fbpx Save the date - Convegno Rating di Legalità | Camera di Commercio di Cosenza

Save the date - Convegno Rating di Legalità

06/10/2016

Si terrà venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 11,00 presso la Camera di commercio di Cosenza il primo convengo sul Rating di Legalità. Interverranno il Presidente Klaus Algieri, la Dirigente Responsabile direzione Rating di Legalità dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Francesca Ferri, il Consigliere di Stato Giulio Veltri e il Capo della Segreteria dell'Autorità Nazionale Anticorruzione Federico Dini.
Il Rating di Legalità è uno strumento che sancisce il valore etico di un’impresa.
Lo stesso viene attribuito in base allo status giudiziario dei responsabili delle società, ai certificati antimafia, alla rete delle forniture e all’adozione di pratiche di responsabilità sociale d’impresa.
Riferimenti Camerali: Ufficio Legislativo – tel. 0984.815276.

06/10/2016