fbpx Sensibilizzazione delle Pmi sui temi della BUL, del 5G e del digitale | Camera di Commercio di Cosenza

Sensibilizzazione delle Pmi sui temi della BUL, del 5G e del digitale

Ciclo di webinar gratuiti sullo sviluppo della cultura digitale per le imprese
16/05/2022
--

Unioncamere Calabria e le Camere di Commercio calabresi, con il supporto tecnico-scientifico di Uniontrasporti scrl, in collaborazione con PID Punto Impresa Digitale, promuovono e organizzano, nell’ambito del Programma Infrastrutture - Fondo di Perequazione 2019-2020, un ciclo di webinar informativi gratuiti “Le opportunità della transizione digitale per le imprese calabresi” che si svolgeranno nei giorni 25 maggio, 8 e 15 giugno 2022.

Si tratta di un’azione di sensibilizzazione rivolta a tutte le imprese calabresi sui temi della BUL, del 5G e del digitale a favore di una crescita della cultura digitale, per sottolineare le opportunità che tali tecnologie potranno offrire al loro business e per aggiornare sull’evoluzione delle iniziative pubbliche previste nella “Strategia italiana per la Banda Ultralarga - Verso la Gigabit Society".

Calendario

- 25 maggio 2022, ore 10.00 – 12.00 sul tema “Cybersecurity: meglio pensarci prima” - Prof. Massimo Carnevali, IFOA - Link per registrazione on line

- 8 giugno 2022, ore 10.00 – 12.00 sul tema “Transizione: green e digitale” - Prof. Filippo Busato, UniversitasMercatorum - Link per registrazione on line

- 15 giugno 2022, ore 10.00 – 12.00 sul tema “Agricoltura 4.0” - Prof.ssa Nadia Palmieri, UniversitasMercatorum - Link per registrazione on line

Visita la pagina dedicata al sul sito di Unioncamere Calabria.

Per informazioni e assistenza:
Unioncamere Calabria, Dott.ssa Ilenia Aiello - Tel. 0968.51481 - E-mail i.aiello@unioncamere–calabria.it - segreteria.generale@unioncamere-calabria.it

16/05/2022