fbpx STAY EXPORT – Informazione, formazione e accompagnamento all’estero | Camera di Commercio di Cosenza

STAY EXPORT – Informazione, formazione e accompagnamento all’estero

La Camera di Commercio di Cosenza avvia un insieme di azioni finalizzate ad aiutare le imprese esportatrici a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali rilevate in questa fase emergenziale e a rafforzare la loro presenza all’estero, attraverso la costruzione di percorsi di orientamento e assistenza articolati in:

  • informazioni aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l’Italia;
  • percorsi formativi/informativi fruibili on line attraverso webinar tematici;
  • a seguito di una puntuale valutazione del grado di interesse e delle effettive capacità e potenzialità di presenza dell’impresa nei diversi paesi esteri, attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring). A queste si potranno aggiungere ulteriori interventi di orientamento e assistenza specialistica, a carattere individuale, sempre a distanza.

Tutti i servizi saranno erogati dalla rete delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, che attueranno le iniziative previste per conto di Unioncamere.

Se sei un'azienda iscritta al Registro Imprese della Camera di Commercio di Cosenza e vuoi partecipare, scarica la manifestazione di interesse e compila il modulo di adesione.

Scade il 16.11.2020

06/11/2020