30 LUGLIO 2018

IL CONSIGLIO CAMERALE HA RICORDATO OGGI MARIA COCCIOLO
KLAUS ALGIERI: ESEMPIO DI DIGNITÀ, VALORE, PASSIONE, COMPETENZA

Il consiglio camerale della Camera di Commercio ha ricordato  stamane Maria Cocciolo, componente di giunta e direttore di Confcommercio Cosenza, prematuramente scomparsa il 18 luglio scorso.

Consegnata una targa commemorativa al marito, Alessandro Longo.

«Questa strana volontà del Signore che coglie i fiori più belli. Maria Cocciolo era uno di questi. Ha mostrato grande dignità fino alla fine, lavorando fino a poche ore prima di lasciarci. Sorridente, competente, capace di portare a termine progetti e raggiungere obiettivi difficili. Ma questa volta la battaglia era davvero troppo grande anche per Maria.

Alessandro Longo è stato un marito esemplare, un esempio per tutti noi.

Maria lascia un ricordo indelebile della sua presenza tra noi. Ringrazio le associazioni di categoria, i sindacati, i sindaci, il prefetto di Cosenza e tutte le autorità che hanno partecipato al cordoglio per la scomparsa di Maria».

- Archivio Anno 2018

- Archivio Anno 2017