fbpx MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PREPARAZIONE AI MERCATI ESTERI | Camera di Commercio di Cosenza

La manifestazione d'interesse è attiva

L'incentivo mira a preparare le imprese ai mercati esteri attraverso azioni mirate alla formazione e all’orientamento all‘export nonché alla partecipazione ad eventi/fiere.

Micro, piccole e medie imprese con sede nella Provincia di Cosenza.

Come partecipare

La domanda deve essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente il “Modello 1 di cui al link https://forms.gle/Sxfyxu2KktuJwCSeA

nel quale l’impresa può scegliere una o più iniziative e dichiara il possesso dei requisiti previsti dal bando.

Referente informativo giuseppe.cuda@promositalia.camcom.it

Tempi e scadenze

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 19.02.2024 alle ore 21: 00 del 31.10.2024.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci all'email giuseppe.cuda@promositalia.camcom.it

Bando e allegati