fbpx Albo Camerale On Line | Camera di Commercio di Cosenza

L' Albo Camerale è lo spazio dedicato all'affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o altra disposizione camerale, alla conoscenza pubblica.

Come previsto dall’art. 32 della Legge n. 69 del 18 giugno 2009 e s.m.i., la Camera di Commercio di Cosenza ha istituito questa sezione del proprio sito internet istituzionale per la pubblicazione dei dati identificativi principali e delle immagini digitali degli atti, mettendoli a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione.

L'Albo on line è il servizio sostitutivo del tradizionale Albo Camerale. Infatti, ai sensi del già citato articolo 32 della legge 69/2009 e s.m.i., a far data dal 1° gennaio 2011, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti esclusivamente con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle Amministrazioni e degli Enti pubblici obbligati. In questa sezione vengono pubblicati in formato PDF gli atti precedentemente affissi all'Albo Camerale.

Si possono visionare: gli atti prodotti dall’Ente e soggetti a pubblicazione all'Albo, quali deliberazioni di Giunta e di Consiglio, Determinazioni Presidenziali e Dirigenziali, Avvisi di gara, Bandi di concorso ecc. oltre agli atti provenienti da altre Amministrazioni che ne facciano apposita richiesta.

I suddetti atti sono consultabili on line per l’intera durata della pubblicazione. Terminata la pubblicazione sarà comunque consentito l’accesso agli atti ai sensi del vigente regolamento camerale.

Per motivi di tutela della riservatezza delle persone interessate, alcuni provvedimenti potrebbero non essere disponibili o essere parzialmente oscurati.

L'accesso agli atti, da richiedersi all’Ufficio URP della Camera di Commercio, consentito nelle forme e nei limiti previsti dalla legge e dal suddetto Regolamento è subordinato alla richiesta di accesso agli atti e al rimborso del costo di riproduzione.

La richiesta può essere inviata tramite Racc A/R o da PEC alla seguente PEC cciaa@cs.legalmail.camcom.it
 

Sezioni dell’Albo Camerale on line:

Atti delle Aziende Speciali


Servizio di consultazione atti: Albo on line

A chi rivolgersi:
Camera di Commercio di Cosenza
Servizio #PiùSociali
Via Calabria n. 33
Responsabile: Dott. Daniele Ziccarelli
Telefono 0984 8151
e-mail: segreteria.generale@cs.camcom.it


Pagina aggiornata il 2.10.2023