fbpx Le tue proposte per la nostra programmazione annuale | Camera di Commercio di Cosenza

Con #OpenCameraCosenza abbiamo già aperto le nostre porte alle imprese e alle loro idee.

Incontriamo periodicamente le associazioni che più rappresentano le imprese e, tramite loro, ascoltiamo gli imprenditori nel "Parlamento delle Imprese" per capire quali siano le loro reali esigenze ed aspettative.

Questo nostro modo di fare è per noi oggi un modello da seguire, il #ModelloCameraCosenza. Un modello fatto di trasparenza e partecipazione.

E' per questo che vogliamo dare anche a te la possibilità di fornire il tuo apporto.

Utilizza questo semplice modulo per dirci cosa ne pensi: le tue proposte saranno prese in considerazione nel programma che costruiamo ogni anno.

Tag:
Programmazione territoriale, progettazione partecipata, Trasparenza, partecipazione