fbpx #MentorTalk | Camera di Commercio di Cosenza

Il progetto #MentorTalk nasce con lo scopo di favorire il dialogo e il confronto tra giovani e mondo imprenditoriale locale garantendo il reciproco scambio di benefici tra i soggetti partecipanti!

L'iniziativa prevede la realizzazione di 3 incontri virtuali tra due ragazzi e un imprenditore/mentor all'interno di uno spazio virtuale dove giovani e imprenditori potranno confrontarsi, raccontarsi, condividere esperienze e competenze effettive. 

 #MentorTalk offre agli studenti e ai NEET (giovani che non risultano occupati e che non sono inseriti in un percorso di istruzione o di formazione) l'opportunità di usufruire di un canale di dialogo diretto con un rappresentante del mondo imprenditoriale locale (mentor). 

 

 

 

Perchè partecipare:

per gli imprenditori della provincia di Cosenza: 

  • possibilità di stabilire un collegamento strutturato con i giovani, lavoratori del futuro, in possesso di competenze specifiche adeguate alla crescita della propria realtà imprenditoriale;

  • possibilità di aumentare la visibilità della propria impresa legandosi ad una best practice promossa dalla Camera di commercio di Cosenza.

Per partecipare come "mentor" compila entro il 30 novembre 2023 questo form

 

 

 

per studenti e NEET:

  • opportunità di usufruire di un canale di dialogo diretto con un rappresentante del mondo imprenditoriale locale (mentor);
  • possibilità di chiarire perplessità e dubbi riguardanti il proprio percorso professionale e sperimentare alcune dinamiche proprie del settore professionale di interesse.

Gli studenti e i NEET maggiorenni possono consultare l'elenco degli imprenditori aderenti al progetto e inviare la propria iscrizione compilando il form entro il 31 dicembre 2023

 

 

     

 

  

 

Avviso

Allegato 1_ Autorizzazione-liberatoria per l’utilizzo di immagini, audio e video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag: 
#MentorTalk