fbpx Arriva l'app per prenotare direttamente da Smartphone i Servizi Camerali | Camera di Commercio di Cosenza

La nuova app è già disponibile su Google e App store nonchè su HuaweiAPP Gallery con il nome di “Camera Commercio Cosenza” e permette agli utenti di prenotare i servizi e gestire autonomamente qualsiasi tipo di modifica o cancellazione dell’attività prenotata.

La nuova applicazione risponde ai bisogni di celerità e snellimento delle procedure; dal proprio smartphone l’utente può prenotare con un click e in pochi semplici passaggi il servizio richiesto – visure, certificati, deposito marchi, richiesta di carte tachigrafiche solo per citarne alcune – sia sulla sede di Cosenza che su quella di Corigliano-Rossano, il giorno e l’orario.E' presente anche una funzione promemoria che consentirà di ricevere un reminder dell’appuntamento prenotato.                             .

Esiste inoltre la possibilità di inserire annotazioni in caso di particolari richieste. L’app, inoltre, prevede una sezione “Profilo” dove poter inserire i propri dati anagrafici e modificare i vari settaggi relativi alla prenotazione di un appuntamento.

Per poter usufruire dei servizi connessi all’app è necessario provvedere allo scaricamento e all’installazione dagli store dedicati oppure visitare il seguente link (SOLO DA SMARTPHONE) https://managely.app/cciaacs