fbpx Laboratorio Responsabilità Sociale d'Impresa | Camera di Commercio di Cosenza
Prorogati al 31 ottobre 2017 i termini per aderire al laboratorio sulla Responsabilità Sociale d'Impresa.

Parte il primo laboratorio sulla responsabilità sociale d'impresa, (Corporate Social Responability - CSR)  un percorso articolato e strutturato che coinvolge le imprese, ma non solo, sugli aspetti principali della tematica.
Obiettivo è migliorare la performance delle imprese, creare sinergie tra le organizzazioni, rendere il territorio provinciale maggiormente competitivo.

La prima fase prevede una consultazione diretta a raccogliere gli interessi degli attori del territorio per attivare il laboratorio come percorso di co-apprendimento.
Il percorso prevede la selezione dei temi di lavoro, incontri periodici, attività di rilevazione dei fabbisogni, elaborazione di documenti e diffusione dei risultati.

I soggetti interessati possono compilare il modulo disponibile tra gli allegati e trasmetterlo all'indirizzo email anna.sacco@cs.camcom.it entro il 9 ottobre 2017 - Prorogato al 31 ottobre 2017.

La presente consultazione risponde alla Direttiva del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione n. 2 del 31 maggio 2017, nel rispetto dei principi di impegno, chiarezza, trasparenza, sostegno alla partecipazione, privacy, imparzialità, inclusione, tempestività ed orientamento al cittadino.

12 ottobre 2017
Considerato l'interesse per la nascita del LABORATORIO SULLA RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA, al fine di consentire la più ampia partecipazione all'iniziativa, l'ente camerale ha deciso di prorogare il termine di adesione sino al 31 ottobre 2017.

Tag:
2017, Competitività, Territorio, Resposabilità Sociale, CSR