fbpx News Azienda Speciale | Camera di Commercio di Cosenza

13.09.2017: Tavola Rotonda: "Il Registro Imprese e gli atti iscrivibili”
Relatore: Prof. Vincenzo Donativi (Università LUM-Jean Monnet di Casamassima (BA) e Università LUISS-Guido Carli di Roma). Interverrà il Giudice del Registro, Dr.ssa Francesca Goggiamani
Inizio alle ore 10:00 presso la Camera di Commercio di Cosenza - Sala Petraglia - Locandina

presentazione della Guida con la selezione degli Oli Extravergine della provincia di Cosenza.
Inizio alle ore 19:00 presso Camera di Commercio di Cosenza - Sala PetragliaLocandina

14.09.2016: Pubblicata la gradutatoria graduatoria finale relativa alla selezione per titoli e colloquio, per la concessione di n. 1 borsa di studio per la formazione di un laureato in chimica. Consulta l'Albo Camerale nella sezione Avvisi e Bandi delle Aziende Speciali.

28.01.2016
L'Oro dei Bruzi 2016 - clicca per andare alla pagina dedicata

Concorso “L’oro dei Bruzi” - per i migliori oli extravergine di oliva della provincia di Cosenza  IIIa edizione
La Camera di Commercio di Cosenza, attraverso la sua Azienda Speciale PromoCosenza, realizza il Concorso “L’Oro dei Bruzi” III edizione  per i migliori oli extravergini di oliva prodotti dalle aziende olivicole nella stagione 2015/2016
I partecipanti interessati all’iniziativa potranno, nel periodo dal 01.02.2016 al 15.02.2016, far pervenire i relativi campioni e documentazione richiesta, secondo le indicazioni dettagliate nell’avviso e regolamento.
Vista il sito dedicato al concorso: http://www.orodeibruzi.it/

04.02.2016
L’Azienda Speciale Promocosenza  a seguito ad apposita convenzione con la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche (SSSAP)  dell’Università della Calabria  hanno convenuto con l’attività formativa ai sensi dell’art.18 della legge n. 196 del 24 giugno 1997 n. 196 (e succ. mod e integr.), promuovere e sviluppare adeguate forme di raccordo tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro. Nell’ambito delle proprie finalità istituzionali, saranno attivati tirocini/stages  per corsisti di Master di I^ e II^ livello organizzati ed erogati come completamento del percorso formativo, finalizzati a perseguire obiettivi di implementazione delle conoscenze acquisite nell’ambito del management innovativo delle amministrazioni pubbliche.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Didattica della SSSAP – Unical (tel. 0984/493069 – e mail sssap@unical.it).