fbpx 14 novembre 2019 - Premiazione dei partecipanti ai concorsi "Cosenza in Obiettivo" e "Ritratto di un'economia d'autore" | Camera di Commercio di Cosenza

11/11/2019
Logo premi arte video e foto 2019 - facciata camerale stilizzata

Collage Immagini

L'Arte attraverso il suo linguaggio creativo è capace di restituirci un’immagine inedita della Calabria e della sua economia.

Una rappresentazione permanente della vivacità dei nostri commercianti, dell’abilità dei nostri artigiani, del duro lavoro degli agricoltori, dell’inventiva dei giovani e della imponente bellezza naturalistica e culturale di questo territorio.

Ecco il senso dei premi "Cosenza in Obiettivo" e “Cosenza: Ritratto di un'economia d'autore" istituiti dalla Camera di Commercio, alla loro prima edizione.

Un’iniziativa inedita ed inconsueta per un Ente economico, che esprime al meglio la dedizione dell’Ente nei confronti del proprio territorio e di tutti i suoi portatori di interesse.

Giovedì 14 novembre 2019 dalle ore 18:00 presso la Camera di Commercio di Cosenza si terrà un evento di premiazione dei partecipanti ai concorsi.

Cosenza in Obiettivo                                                               Ritratto di un'economia d'autore

E' possibile visionare i video dei partecipanti al concorso, sulla pagina dedicata. I video sono altresì disponibili per la visualizzazione sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Camera di Commercio di Cosenza

Le opere oggetto del concorso sono esposte all'interno della Camera di Commercio di Cosenza.

Bando "Cosenza in Obiettivo" - Bando "Cosenza Ritratto di un'economia d'Autore"

11/11/2019