fbpx 4 DICEMBRE - SI INAUGURA IL PARLAMENTO DELLE IMPRESE | Camera di Commercio di Cosenza

4 DICEMBRE - SI INAUGURA IL PARLAMENTO DELLE IMPRESE

04/12/2017
Il Parlamento delle imprese

Lunedì 4 dicembre, alle ore 17:30, in occasione della visita del Vice Ministro per lo Sviluppo Economico, On. Teresa Bellanova, la Camera di Commercio di Cosenza, nell’ambito di #OpenCameraCosenza, inaugurerà il “Parlamento delle imprese”.

Parteciperanno a questa prima seduta Associazioni di Categoria e Imprenditori, preventivamente registrati, i quali porteranno al Vice Ministro le loro proposte.

Sono previsti di 10 interventi, a ciascuno dei quali sarà dato un tempo  massimo di 3 minuti per l’esposizione.

Il Vice Ministro risponderà agli interventi raccogliendo le proposte formulate dalle imprese e la Camera di Commercio seguirà il successivo percorso di realizzazione degli progetti eventualmente individuati.

Guarda la registrazione dell'evento sul ns. canale YouTube: https://youtu.be/KQSy89W-Wbc

04/12/2017