fbpx Terzo seminario Eccellenze in Digitale 2017 | Camera di Commercio di Cosenza

Il 6 Aprile 2017 a partire dalle ore 14.30 si terrà il terzo seminario formativo gratuito di Eccellenze in Digitale 2017 dal titolo "eCommerce ed Analisi del Traffico del Sito WEB"

I seminario è aperto sia alle imprese che ancora non hanno un e-commerce che a quelle aziende che vendono già online. I temi infatti spaziano dalla scelta dei fornitori e delle piattaforme giuste fino alla riorganizzazione del sito o di una parte di questo sulla base dei dati di traffico.

La Camera di Commercio di Cosenza continua le attività di formazione sui temi della presenza web e del web marketing attraverso il progetto "Eccellenze in Digitale", il programma di Google ed Unioncamere, che gode di diffusione nazionale e capillare, con la partecipazione di 83 Camere di Commercio, e che quest'anno risulta rinnovato.

I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti, scelti e formati da Google e Unioncamere.

La Camera di Commercio di Cosenza è inoltre una delle 12 Camera Hub del progetto.

Consulta il programma del terzo seminario e registrati qui: https://goo.gl/forms/Z6cY1lGy06lqkzik1

Per maggiori informazioni
Alessandra Sposato - Tutor digitale – Tel. 0984.815 260 - alessandra@eccellenzeindigitale.it

Tag:
2017, Eccellenze in Digitale, Seminari, Formazione alle Imprese