fbpx 7 novembre 2019 - evento Ultranet@Work Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

7 novembre 2019 - evento Ultranet@Work Cosenza

La banda Ultralarga nel cosentino - Stato di attuazione e prospettive per le imprese
31/10/2019
7 novembre 2019 Ultranet@Work Cosenza
Essendo la Calabria (insieme a Puglia e Sardegna) in ritardo sulla realizzazione dell'infrastruttura in Fibra Ottica, la Camera di Commercio di Cosenza vuole farsi parte attiva ed interlocutoria tra le necessità delle imprese e le azioni degli operatori di servizi, al fine di ridurre le difficoltà riscontrate e dare avvio al ciclo virtuoso legato all’utilizzo dei sistemi digitali nelle attività produttive del territorio ed in particolare verso Impresa 4.0.

Giovedì 7 novembre 2019 dalle ore 10:30 presso la Camera di Commercio di Cosenza si terrà un incontro/dibattito in cui tutti gli attori presenti, potranno esprimersi, partendo da uno stato dell’arte sull’infrastruttura, esponendo le problematiche riferite dalle imprese ed ascoltando le possibili soluzioni e le proposte degli operatori.

L'incontro fa parte degli eventi “Ultranet @work” relativo al progetto nazionale denominato “Ultranet. Banda Ultralarga, Italia ultra moderna” a cura di Unioncamere realizzato con fondi FSC 2014-2020.
Parteciperà all'evento il Responsabile Nazionale del progetto Dr. Antonio Romeo.

Hanno già confermato la presenza gli operatori: OpenFiber, Vodafone, Tiscali e Fastweb.

Tra i relatori tecnici anche l'ing. Zanetta di Uniontrasporti illustrerà la situazione infrastrutturale nella provincia cosentina.

E' un evento gratuito. Per partecipare registrati on line utilizzando il modulo dedicato.

Se vuoi sottoporre delle domande agli operatori telefonici, invia una mail con oggetto "7-11-2019: Domande per gli Operatori" ed indicando nel corpo della mail la richiesta di interesse per l'impresa.

Invia la mail all'indirizzo agendadigitale@cs.camcom.it entro le ore 10:00 di mercoledì 6 novembre 2019 in modo da poter raggruppare le richieste per tipologia.
Considerato il tempo a disposizione, saranno sottoposte agli operatori le domande di maggior interesse per le imprese.

Promo Ultranet 7-11-2019 Camera di Commercio di Cosenza

13 novembre 2019: consulta le slide presentate dai relatori durante l'evento disponibili tra gli allegati.

31/10/2019
agendadigitale@cs.camcom.it