fbpx Alternanza Day - Porte aperte nelle Camere di Commercio | Camera di Commercio di Cosenza

Alternanza Day - Porte aperte nelle Camere di Commercio

Lunedì 9 aprile 2018 - ore 10:30
05/04/2018
Alternanza Day

La Camera di commercio di Cosenza partecipa alla seconda edizione dell’iniziativa del Sistema camerale per promuovere l’alternanza scuola-lavoro.

La Camera incontra gli Istituti Scolastici, il mondo delle Imprese, gli Enti Pubblici per la costituzione di un network territoriale sul tema dell'Orientamento al lavoro e alle professioni.

Nel corso dell'evento saranno presentati i principali strumenti e le iniziative che vedono impegnate le Camere di commercio a supporto dell'Alternanza scuola-lavoro, quali  i Bandi per la concessione di contributi alle imprese che realizzano percorsi di alternanza in convenzione con le scuole, nonché i progetti e  le collaborazioni realizzate con l'Università, l'Ufficio scolastico provinciale, gli Istituti Scolastici e le altre Amministrazioni Pubbliche sul tema dell'alternanza.

Nel corso della giornata sono previste testimonianze di scuole e imprese.

Registrati qui per partecipare all'evento

In allegato il programma dell’evento

05/04/2018