fbpx Avviso di selezione Progetto Cosenza Food Days@Expo Dubai | Camera di Commercio di Cosenza

“Operazione finanziata dal Piano di Azione e Coesione (PAC) Calabria 2014/2020 - Asse 3 "Competitività dei sistemi produttivi" - Obiettivo specifico 3.4 Incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi" 2. La Regione Calabria è autorizzata a utilizzare i risultati del Progetto, al fine di garantirne diffusa pubblicità e renderli disponibili al pubblico."

La Camera di Commercio di Cosenza, in collaborazione con Promos Italia, propone il progetto innovativo Cosenza FoodDays@Expo Dubai finalizzato alla promozione delle eccellenze alimentari cosentine negli Emirati Arabi Uniti nella settimana dal 21 al 25 marzo 2022, nel contesto della privilegiata vetrina di EXPO DUBAI, l’Esposizione Universale che è attualmente in corso di svolgimento a Dubai e che terminerà il 31 marzo prossimo.

Per aderire all'iniziativa, è necessario inviare la documentazione (Allegati A e B), entro il 1 marzo 2022, al seguente indirizzo mail: ready2expo@promositalia.camcom.it

La manifestazione di interesse (Allegato A) ha lo scopo di dichiarare la disponibilità a partecipare alle iniziative progettuali, nonché di accettare le condizioni specificate nell'Avviso di selezione. Pertanto, le domande incomplete in una qualsiasi parte o quelle prive della documentazione richiesta saranno dichiarate inammissibili.

Documentazione: Avviso di SelezioneAllegato A - Allegato B (informativa privacy) - Programma delle Attività

Segnalazione del seminario gratuito "Doing Business in EAU" del 2 marzo 2022 propedeutico al progetto su Dubai - E' necessaria la registrazione entro il 1° marzo 2022 - Locandina e info sul seminario.

News 21 marzo 2022

Nei giorni 22-23 marzo 2022 dalle ore 9:30 si svolgerà l'attività promozionale Taste of Calabria (Tasting and lunch) per come prevista dal progetto - Locandina.

Pagina creata: 24 febbraio 2022
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2022