fbpx Azioni di controllo volte a garantire la trasparenza e la legalità | Camera di Commercio di Cosenza

Azioni di controllo volte a garantire la trasparenza e la legalità

Controlli e sopralluoghi ispettivi presso imprese che hanno ricevuto finanziamenti su bandi
10/12/2019
--

La Camera di Commercio avvierà a breve i controlli ed i sopralluoghi ispettivi alle imprese che hanno ricevuto finanziamenti a valere sui bandi adottati dall'Ente, tesi a verificare la realizzazione degli investimenti oggetto del contributo.

Il contributo verrà revocato qualora sia accertato che il soggetto beneficiario non ha realizzato gli investimenti agevolati o ha reso dichiarazioni mendaci oppure non abbia rispettato tutti gli obblighi previsti dal bando di cui è risultato vincitore.

L’iniziativa si annovera fra le molteplici attività della Camera di Commercio per garantire la trasparenza e la legalità per le proprie imprese.

#ModelloCameraCosenza

10/12/2019