fbpx BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0: UN WEBINAR PER INFORMARE ONLINE LE IMPRESE COSENTINE | Camera di Commercio di Cosenza

FORMAZIONE ONLINE PER LE IMPRESE

Sessione di informazione online sul “Bando Voucher digitali I4.0 - seconda edizione anno 2018"

Il prossimo 31 luglio 2018, alle ore 11, nel corso di una sessione informativa online la Camera di Commercio di Cosenza dedicherà un approfondimento al bando voucher digitali I4.0 - 2° edizione anno 2018.

Il bando assegna contributi per l’acquisto di consulenza e formazione sulle tecnologie digitali I4.0 ed è tra le iniziative promosse dalla Camera di Commercio per informare le imprese del territorio cosentino sui vantaggi derivanti dall’utilizzo di tali tecnologie come previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

L’incontro online (webinar) si svolgerà con l’obiettivo di illustrare in dettaglio le misure A e B del bando, rivolte rispettivamente a raggruppamenti di imprese e imprese singole.

Per Visionare il Webinar e le slide consultare la pagina dedicata.