Chiunque sia interessato: titolari di cariche nelle imprese, professionisti, ed anche privati.

Come fare per ottenerla

Il servizio di rilascio si effettua

• presso la sede di Corigliano-Cantinelle il servizio verrà erogato SU APPUNTAMENTO lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 11:00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:00 mediante prenotazione on line. Nei giorni martedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 nella modalità "a sportello".

Gli interessati dovranno presentarsi presso l'Ufficio di Registrazione della Camera (ODR), muniti di un documento d'identità (e copia fotostatica dello stesso), codice fiscale, indirizzo e-mail.L'operazione di rilascio richiede circa 15-20 minuti

E' possibile ottenerla anche presso un professionista Incaricato alla Registrazione che abbia aderito al servizio "Post card" I tempi di rilascio sono condizionati dal numero di richieste.

In conformità al decreto M.I.C.A. 23/3/2000 sui diritti di segreteria camerali, la prima smart card/CNS dotata di Certificato Digitale di Sottoscrizione sarà rilasciata gratuitamente ad un legale rappresentante di Società di Capitale o di Persona in regola con il pagamento del Diritto Annuale dovuto alla C.C.I.A.A. di appartenenza.

Tutti i soggetti non in possesso dei suddetti requisiti possono ritirare la Business Key (Token USB), da pagare in contanti o con pagobancomat presso l’Ufficio di Registrazione della Camera di Commercio(ODR)