fbpx CORSO DI ALTA FORMAZIONE - PNRR E ALTRE MISURE PER LO SVILUPPO TERRITORIALE | Camera di Commercio di Cosenza

CORSO DI ALTA FORMAZIONE - PNRR E ALTRE MISURE PER LO SVILUPPO TERRITORIALE

03/11/2023

La Camera di Commercio di Cosenza ha esteso, secondo il metodo blended, la formazione in house anche a dipendenti pubblici e privati, nell’ambito delle nuove competenze che la riforma ha delegato agli enti camerali. Per tale iniziativa l’ente camerale ha ricevuto il premio nazionale “Formazione Olivetti”.
“PNRR e altre misure per lo sviluppo territoriale” questo il titolo del prossimo ciclo formativo, di alta formazione, che si terrà in presenza e on line nei giorni 9-16-23 novembre e 11 dicembre 2023 ore 15.00-18.00 presso la Camera di Commercio di Cosenza con l’intervento di Relatori esperti, di alto livello.

È sempre più evidente l’importanza di uno stretto raccordo tra enti pubblici, imprese e professionisti e la Camera di commercio in un’ottica di sostegno e supporto all’innalzamento della qualità e quantità dei livelli dei servizi pubblici del territorio, fornisce il dovuto supporto nell’ambito delle sue nuove competenze di sviluppo dei livelli qualitativi della PA locale.

A chi è rivolto?

Dipendenti pubblici, dipendenti privati, imprese e professionisti.

IL CORSO E' COMPLETAMENTE GRATUITO

In allegato il programma del corso di FORMAZIONE e il link della SCHEDA DI ADESIONE da compilare on line non oltre il 7 novembre 2023. Il corso si tiene preferibilmente in presenza, i partecipanti che vorranno seguire da remoto, trovano il link per il collegamento alla formazione on line nel programma in allegato.

REGISTRATI QUI

03/11/2023