fbpx Costituzione di un elenco di professionisti Notai per l’affidamento di incarichi relativi a servizi notarili | Camera di Commercio di Cosenza

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 189 del 16.05.2022 avente ad oggetto “Avviso di costituzione di un elenco di professionisti notai per l’affidamento di incarichi relativi a servizi notarili”, la Camera di Commercio di Cosenza, rende noto agli interessati che intende costituire un elenco di professionisti Notai da cui attingerà per lo svolgimento di servizi notarili (per come meglio specificato nell'avviso disponibile tra gli allegati di questa pagina).

I professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza (utilizzando il modello di domanda Allegato A), firmata digitalmente, da inviare esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@cs.legalmail.camcom.it.

La presente procedura è aperta e NON prevede limiti temporali, né quantitativi.

Per approfondimenti operativi si rimanda all'avviso disponibile in formato PDF.

Responsabile del procedimento:
- Dr. Gennaro Bellizzi (mail: gennaro.bellizzi@cs.camcom.it – telefono: 0984 815 256).

Pubblicazione: 17 maggio 2022
Ultimo aggiornamento pagina: 17 maggio 2022