fbpx Facebook-come-costruire-un-post-di-successo

Facebook: come costruire un post di successo!

Terzo appuntamento in Camera di Commercio di Cosenza del progetto targato Google ed Unioncamere “Eccellenze in Digitale”.

L'11 Dicembre 2018 alle ore 10 presso la Sala Petraglia si terrà l'incontro dedicato alle imprese che intendono utilizzare Facebook per aumentare l'interazione con i propri clienti.

Durante il seminario verranno illustrate le regole di base per costruire post di successo sul social più utilizzato al mondo.

E' prevista anche una sessione pratica in cui costruiremo insieme un post, dal copy alla grafica, direttamente da smartphone ed utilizzando strumenti gratuiti.

Registrati, potranno partecipare solo le prime 50 imprese.

Link modulo registrazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd4o5MF8GGySxEQppbaChXckJZu2TzJkZ_YMk4GFhh31G25VA/viewform?usp=sf_link

Consulta il programma.

Per informazioni contattare