fbpx Formazione formatori: Competenze digitali e transizione Scuola-Lavoro | Camera di Commercio di Cosenza

Formazione formatori: Competenze digitali e transizione Scuola-Lavoro

venerdì 13 maggio 2022 e lunedì 16 maggio 2022
05/05/2022
--

Vuoi conoscere alcune informazioni inedite e utili a implementare al meglio le attività previste dal Piano Nazionale Scuola Digitale?

Vuoi fornire ai tuoi studenti nuovi strumenti per l’orientamento?

Stai cercando una guida che ti fornisca informazioni strategiche sul mercato del lavoro?

La Camera di Commercio di Cosenza organizza due incontri di 3 ore ciascuno rivolti alla platea del corpo docenti e a tutti gli stakeholder interessati ai temi delle competenze digitali e della transizione scuola-lavoro il 13  e il 16 maggio 2022.

Info e registrazione al linkhttps://forms.gle/qnJk8xz3NZyFtuQi9.

E' previsto attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti è disponibile la seguente email f.berni@sicamera.camcom.it o telefonicamente al 0984 815222.

05/05/2022