fbpx Il Comitato Anticontraffazione istituito dalla Camera di Commercio di Cosenza promuove | Camera di Commercio di Cosenza

la partecipazione alla prima “Giornata della lotta alla contraffazione per gli studenti”
21/10/2019

Il 29 ottobre 2019 si terrà la prima “Giornata della lotta alla contraffazione per gli studenti” che ha l’obiettivo di creare un’occasione di confronto con gli studenti sul tema della contraffazione, al fine di innescare quel cambiamento culturale nelle abitudini d’acquisto dei più giovani, ritenuto un tassello fondamentale delle politiche di lotta al mercato del falso.

Il Comitato su invito del Consiglio Nazionale per la Lotta alla Contraffazione promuove, presso le scuole della provincia di Cosenza, la possibilità di partecipare alla Giornata in oggetto, come già indicato nella circolare inviata dal MIUR.

Visualizza l'informativa estesa.

21/10/2019