fbpx Individuazione di iniziative di Marketing Territoriale e dei Beni Immateriali da candidare al riconoscimento UNESCO - II Edizione | Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di Commercio seleziona i "beni immateriali" del territorio provinciale, di cui alla definizione contenuta nella "Convenzione internazionale per la salvaguardia dei beni culturali intangibili" adottata dall’Unesco il 17 ottobre 2003, per il loro successivo riconoscimento e salvaguardia.

I Comuni e le Associazioni senza fine di lucro, operanti sul territorio della Provincia di Cosenza possono presentare proposte, anche in forma aggregata, per la realizzazione di progetti con valore turistico-culturale, relativamente a beni intangibili che siano classificabili come "patrimonio immateriale".

Consulta l'avviso di selezione e la modulistica disponibile tra gli allegati di questa pagina.

Il termine di presentazione delle candidature, inizialmente fissato al  28.02.2019, è stato prorogato al 30 aprile 2019.
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: cciaa@cs.legalmail.camcom.it
- a mano presso l'Ufficio protocollo della Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - Cosenza, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Lunedì e Giovedi’ sarà possibile la consegna anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella Russo