fbpx INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEDE CENTRALE | Camera di Commercio di Cosenza

Con Determina Dirigenziale n. 450 del 18.12.2020 gli INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA” DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA sono stati affidati a PRO.ECO.GE. di OLIVERIO al prezzo di € 75.540,20 oltre IVA e oneri per la sicurezza pari a € 3.090,00.

CIG 7959539B1C – CUP H81D18000070005

Impresa: PRO. &CO.GE DI ROSARIO OLIVERIO

Viale della Repubblica, 611 – San Giovanni in Fiore – Cosenza

Importo di progetto: € 106.000,90 più IVA di cui € 3.090,00 per oneri per la sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso

Ribasso d’asta 26.66 %

Importo di contratto: € 78.630,00 più IVA di cui € 3.090,00 per oneri per la sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso

Durata dei lavori: 120 gg. naturali e consecutivi

PROGETTISTA: Arch. Sandro Peritore –

Direttore dei Lavori e Coordinatore per la sicurezza: Ing. Andrea Giaretto - TecnoServiceCamere

Direttore Operativo: Ing. Brunella Aiello

INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEDE CENTRALE

Con il presente progetto si intendono realizzare alcune opere di ammodernamento e di adeguamento alla vigente normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e dell’abbattimento delle barriere architettoniche.

ESTERNI

A fini del rispetto delle norme sull’accessibilità degli edifici pubblici è necessario procedere con la realizzazione di interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche.  Per la realizzazione delle rampe per disabili, è stata prevista la realizzazione di n. tre rampe.

INTERNI

All’interno dell’edificio, è stata prevista una serie di lavorazioni meglio specificate secondo due principali categorie di lavori, opere edili ed opere impiantistiche.

Documentazione di gara

Manifestazione d'interesse