fbpx La Camera di Commercio di Cosenza al 7° Salone della CSR e dell'Innovazione sociale | Camera di Commercio di Cosenza

L'ente camerale cosentino partecipa anche quest'anno al 7° Salone della CSR e dell'Innovazione sociale promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Unioncamere, Fondazione Global Compact Network Italia, Fondazione Sodalitas, Koinètica.

Si tratta dell'evento più importante, in Italia, per chi si occupa di sostenibilità, innovazione sociale e CSR.

Giunto alla 7° EDIZIONE con il tema "I TERRITORI DELLA SOSTENIBILITÀ", l'evento si svolgerà nelle giornate dell'1 e del  2 ottobre presso la SDA Bocconi di Milano.
Tra le iniziative previste si segnalano la CSR Gallery, la mostra virtuale dei progetti delle organizzazioni protagoniste, il volume "I territori della sostenibilità" pubblicato con la casa editrice EGEA. Sono in programma workshop, presentazioni di libri e ricerche, la Maratona d’impresa, il programma televisivo prodotto da Terzocanale Show in collaborazione con Reteconomy/Sky512 e in onda in diretta dal Salone.

Il Presidente Klaus Algieri sarà relatore il 1 ottobre nell'ambito del seminario "Tecnologia, innovazione, sostenibilità", nel quale si confronteranno esperienze diverse che hanno un elemento comune: la capacità di gestire le proprie attività per migliorare prodotti e servizi in un’ottica di salvaguardia ambientale e di sviluppo sociale.

01/10/2019