fbpx La tutela della proprietà intellettuale. L'asset vincente | Camera di Commercio di Cosenza

La tutela della proprietà intellettuale. L'asset vincente

15/10/2018
la tutela della proprietà intellettuale. l'asset vincente_15 ottobre 2018_h. 14.00

“La tutela della proprietà intellettuale: l’asset vincente” è il tema del workshop in programma lunedi 15 ottobre 2018, dalle ore 14, nel Salone Mancini della Camera di Commercio di Cosenza.

L’iniziativa formativa, gratuita, promossa dalla Camera di Commercio di Cosenza, si inserisce in un progetto attuato dalla Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio italiano brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo economico e da INDICAM-Istituto di centromarca per la lotta alla contraffazione. E' rivolta a imprese, professionisti e associazioni di categoria, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare le imprese sull’importanza della Proprietà Industriale, diffondere e rafforzare le strategie di tutela, innalzandone il livello di percezione come asset strategico per lo sviluppo e la competitività.
Al termine si aprirà il dibattito dei partecipanti con i relatori.
L’evento è accreditato ai fini della formazione continua con gli Ordini degli Avvocati (tre crediti formativi)

Prenotazione on line clicca qui

Programma -  La tutela della Proprietà Intellettuale

15/10/2018