fbpx LUTTO NELLA NOSTRA CAMERA DI COMMERCIO: CI HA LASCIATO MARIA COCCIOLO | Camera di Commercio di Cosenza

LUTTO NELLA NOSTRA CAMERA DI COMMERCIO: CI HA LASCIATO MARIA COCCIOLO

18/07/2018
Maria Cocciolo

Stamane è scomparsa prematuramente Maria Cocciolo, consigliere, componente di giunta e presidente del Comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Cosenza, direttore di Confcommercio Calabria e Cosenza.
La Camera di Commercio di Cosenza è vicina al marito Alessandro, ai suoi familiari e parenti, a tutta la struttura di Confcommercio Calabria e Cosenza in questo momento di profondo dolore.
Camera ardente, 19 luglio ore 12:00 in Confcommercio Cosenza, via Alimena n. 14. Successivamente, la salma proseguirà per le esequie che saranno celebrate alle ore 16:30 presso la Chiesa San Carlo Borromeo in Rende.

18/07/2018