fbpx MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE FIERA BIOLIFE - BOLZANO 3-6 NOVEMBRE | Camera di Commercio di Cosenza

30/09/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
per la partecipazione alla Fiera Biolife
BOLZANO 3-6 novembre 2022
(approv. con DD 50)

Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, con riferimento alla sottoscrizione dell'Accordo Quadro tra la stessa Camera e la Camera di Commercio di Bolzano mirato alla promozione dello sviluppo infrastrutturale, valorizzazione dei rispettivi territori e delle produzioni
tipiche attraverso la condivisione, partecipazione ed ospitalità ad eventi con la medesima finalità.

ORGANIZZA

in collaborazione con l’ente consorella di Bolzano la partecipazione alla Fiera Biolife “ la Fiera dello stile e di vita consapevole”che si svolgerà presso l’Ente di Bolzano dal 3 al 6 novembre 2022.
“Biolife”: ciò che rispetta e segue la logica dei cicli naturali con molteplici significati, tali da trasformarlo in un vero e proprio modo di vivere e si pone l’obiettivo di rafforzare i temi dello stile di vita sostenibile e del consumo consapevole e soprattutto affidabile.

Allegati: Manifestazione d'interesse

Domanda di partecipazione