fbpx Mediazioni per Causa di Forza Maggiore | Camera di Commercio di Cosenza

Sei un imprenditore? L’emergenza sanitaria da Covid-19 ti impedisce di onorare i contratti commerciali stipulati con clienti o fornitori? Di rispettare i tempi di consegna? Di garantire alla clientela il rispetto dei tuoi obblighi contrattuali?

Se le interruzioni contrattuali per causa di forza maggiore dovuta al Covid-19 ti stanno creando disagi e perdite economiche, la Camera di Commercio di Cosenza viene in tuo aiuto.

Non esitare a rivolgerti allo Sportello di Mediazione della Camera di Commercio di Cosenza. Risparmierai tempo e denaro. In meno di un mese ti assicuriamo l’avvio e la definizione della procedura, con invio della richiesta direttamente alla tua controparte e gestione della procedura affidata ad un mediatore professionista incaricato da noi.

Sei un consumatore? La pandemia in atto ti ha causato ritardi, disdette, cancellazioni, mancato adempimento di contratti già stipulati o mancata fruizione di servizi già pagati?

Per te la Camera di Commercio mette a disposizione lo Sportello per le Mediazioni di Consumo, iscritto presso il Ministero dello Sviluppo Economico e pensato proprio per tutelare in modo rapido ed economico gli interessi dei consumatori.

Puoi inoltrare direttamente a mezzo PEC la tua richiesta all’indirizzo cciaa@cs.legalmail.camcom.it, oppure all’indirizzo conciliazione.arbitrato@cs.legalmail.it. Oppure puoi inoltrare la tua richiesta direttamente dal sito www.conciliacamera.it: la domanda verrà trasmessa in automatico allo Sportello di Mediazione camerale. Insieme troveremo la soluzione migliore e più conveniente per garantire al massimo le tue esigenze.

E allora, cosa aspetti?

Per saperne di più telefona allo 0984 815 253 oppure inviaci una mail all’indirizzo conciliazione.arbitrato@cs.camcom.it

#ilvirusnonciferma

Pagina creata: 8 maggio 2020