fbpx Sportello Remoto Cantinella | Camera di Commercio di Cosenza

Ottieni i servizi della Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella tramite lo Sportello Remoto.

Dal 26 aprile è possibile fruire di tutti i servizi della Camera di Commercio presso la nostra sede di via Favella della Corte a Cantinella di Corigliano-Rossano in modo semplice, digitale e sostenibile.

La Camera di Commercio, infatti, sta sperimentando un innovativo Sportello Remoto 4.0 che consente agli utenti dell'area jonica di accedere comodamente a tutti i servizi camerali direttamente dalla sede di Cantinella, come se fosse un ufficio della sede centrale, avendo quindi la possibilità di interloquire faccia a faccia con tutto il personale dell'ente.

Come?

2. Scegli il servizio di cui si ha bisogno tra quelli indicati in elenco e seleziona giorno e ora desiderati per il colloquio.
3. Nella schermata di riepilogo dell'appuntamento è necessario inserire il proprio numero di telefono.
4. Il giorno dell'appuntamento riceverai un codice via sms che ti permetterà di accedere in maniera sicura al servizio. Il codice andrà inserito manualmente nell'apposito schermo dello sportello 4.0 e, dopo aver acconsentito al trattamento dei dati per la privacy, ti metterà in contatto diretto con chi desideri parlare, come se fossi in presenza.

Il servizio è in fase di sperimentazione. Vieni nella nostra sede di Cantinella per iniziare ad utilizzarlo: grazie al tuo aiuto potremo personalizzare al meglio tutte le funzioni disponibili e offrirti tutti i servizi di cui hai bisogno più vicini alla tua impresa.