fbpx PERCORSI DI SUPPORTO AL PLACEMENT e ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÁ APERTI AI NEET | Camera di Commercio di Cosenza

PERCORSI DI SUPPORTO AL PLACEMENT e ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÁ APERTI AI NEET

25/05/2022

Sei un NEET? Contattaci!

La Camera di Commercio di Cosenza da avvio alla sperimentazione di servizi per il supporto alla transizione scuola - lavoro e all'autoimprenditorialitá e dedica un incontro ai NEET della Provincia di Cosenza il 13 giugno 2022 in cui si realizzerá un Workshop dedicato alla preparazione e redazione del proprio CV seguito da un Laboratorio per simulazione di prove selettive e colloqui di lavoro.

Nelle settimane successive sará poi comunicata la data del percorso formativo “Dalla Business Idea al Business Plan” , la cui realizzazione è programmata entro la fine di settembre 2022.

Se sei interessato a partecipare puoi registrarti al linkhttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScF0gjc6d66fSZKlqMoAtTZ2Ohy6ExAZLsLO8_2z0cs9OnQaQ/viewform?usp=sf_link

Per maggiori informazoni scrivi a: alternanzascuolalavoro@cs.camcom.it

25/05/2022