fbpx Percorsi di supporto al Placement ed all'Autoimprenditorialità | Camera di Commercio di Cosenza

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione ai percorsi di supporto al Placement ed all'Autoimprenditorialità

La Camera di Commercio di Cosenza da avvio alla sperimentazione di servizi per il supporto alla transizione scuola - lavoro e all'autoimprenditorialitá con l'Avviso per Manifestazione di Interesse per la partecipazione a percorsi di supporto al placement e all'autoimprenditorialitá che prevede diverse iniziative dedicate alle scuole della provincia di Cosenza.

La prima sará un Workshop dedicato alla preparazione e redazione del proprio CV e si realizzerá il 18 maggio 2022 alle ore 9.30.

L’evento prevede un numero massimo di 50 partecipanti, al fine di favorire l’interazione tra relatori e studenti.

Le scuole potranno decidere a quali delle azioni indicate nell'Avviso avranno intenzione di partecipare indicando la preferenza nel modello di domanda allegato all'avviso.

Le altre attivitá prevedono:
1) Laboratorio per simulazione di prove selettive e colloqui di lavoro e
2) Percorso formativo “Dalla Business Idea al Business Plan” e si realizzeranno nei prossimi mesi, entro il 30 settembre 2022.

Avviso e modello domanda sono altresì disponibili tra gli allegati di questa pagina.

La manifestazione di interesse deve essere presentata alla Camera di Commercio di Cosenza entro il 17.05.2022 all’indirizzo e-mail: alternanzascuolalavoro@cs.camcom.it

Tag:
Alternanza Scuola-Lavoro