fbpx Presentazione del progetto A.Mi.Co presso la Camera di Commercio di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

Presentazione del progetto A.Mi.Co presso la Camera di Commercio di Cosenza

Lunedì 22 ottobre, a partire dalle ore 10.30, nella Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza (Via Calabria 33-Cosenza) verrà presentato il progetto A.Mi.Co-Azioni Microcredito Cosenza, che la Camera di Commercio realizzerà insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Calabria e di Lucania e all'Istituto di studi e ricerche sociali "Ermanno Gorrieri".

Obiettivo del progetto è quello di far nascere nuove imprese e sostenere quelle neocostituite agevolandone l'accesso al credito tramite la sezione del Microcredito del Fondo per le Garanzie per le PMI istituito con legge 662/1996 e fornendo altri servizi di assistenza tecnica e finanziaria.

A presentare l'iniziativa saranno il Dr. Klaus Algieri, Presidente della Camera di Commercio di Cosenza, il Prof. Mario Bozzo, Presidente della Fondazione CARICAL, la Dr.ssa Katia Stancato, economista dell'Istituto Ermanno Gorrieri e il Dr. Davide Politano del Fondo per le Garanzie delle PMI. I lavori saranno moderati dall'Avv. Erminia Giorno, Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza.

La presentazione del progetto è inserita nel calendario ufficiale del mese dell'Educazione finanziaria promosso dal Comitato nazionale per la programmazione e il coordinamento dell'educazione finanziaria.
Per maggiori informazioni contatta la Camera di Commercio di Cosenza al numero di telefono 0984/815206, invia la tua adesione all'indirizzo info.promozione@cs.camcom.it e visita la pagina facebook Progetto AMiCo.