I prossimi appuntamenti: Save the Date

La pianificazione è la chiave del successo di ogni iniziativa. Annota in agenda le date degli eventi di interesse e rimani in contatto con la Camera di Commercio in modo da essere sempre informato sulle attività dedicate alle imprese.

Di seguito sono indicati i prossimi appuntamenti in cui la Camera di Commercio di Cosenza è promotrice con altri partner istituzionali:

- venerdì 22 settembre 2017: Seminario sulle "Società Partecipate"
   Relatore: Prof. Stefano Pozzoli (Università di Napoli Parthenope e Unical - Scuola Superiore Scienze delle Amministrazioni Pubbliche)
   Compila la Scheda di Adesione

- martedì 26 settembre 2017: Seminario sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
   Relatore: Cristiana Livignani di CONSIP S.p.A.

- martedì 17 ottobre 2017: Incontro su "Opendata e accessibilità: La Giornata della Trasparenza"
   Relatore: Stefano Pizzicannella del Dipartimento della Funzione Pubblica

Premiazione del concorso: "Il sito più smart della Provincia di Cosenza".

- lunedì 2 ottobre 2017: Incontro informativo "Alternanza Day" - inizio ore 15:00
   iniziativa di lancio su scala territoriale del Progetto «Orientamento al lavoro e alle professioni»

- mercoledì 15 novembre 2017: Tavola Rotonda: "La cultura del management e i periodi di crisi”
   Relatore: Prof. Giovanni Valotti (Università Bocconi di Milano).
   Compila la Scheda di Adesione

Le informazioni specifiche sugli eventi e le iniziative in elenco, saranno rese disponibili con comunicazioni dedicate tramite il sito camerale, i canali social e campagne di CRM.

La Camera di Commercio è la Casa delle Imprese. Seguici sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Yelp

A breve potrai registrarti in autonomia sul nostro CRM "Ciao Impresa".  Indicando i tuoi dati sarai informato direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Le risorse camerali, vengono reinvestite per l'assistenza alle imprese, per lo sviluppo e la crescita economica del territorio.
Consulta la pagina dedicata ad Avvisi e Bandi della Camera di Commercio e presenta la candidatura della tua impresa seguendo le indicazioni specifiche.