I prossimi appuntamenti: Save the Date

La pianificazione è la chiave del successo di ogni iniziativa. Annota in agenda le date degli eventi di interesse e rimani in contatto con la Camera di Commercio in modo da essere sempre informato sulle attività dedicate alle imprese.

Di seguito sono indicati i prossimi appuntamenti in cui la Camera di Commercio di Cosenza è promotrice con altri partner istituzionali, consulta anche la pagina degli Avvisi e Bandi della Camera.

- venerdì 20 aprile 2018: Le tecnologie 4.0 che fanno crescere l'impresa
  presso Camera di Commercio di Cosenza Sala Petraglia dalle ore 9:30

- martedì 24 aprile 2018: Incontro informativo in ambito Ambientale e MUD 2018

in collaborazione con Camera di Commercio di Catanzaro ed Ecocerved Scarl
  presso Camera di Commercio di Cosenza Sala Petraglia dalle ore 9:15

- mercoledì 9 maggio 2018: Giro d’Italia della CSR - tappa di Cosenza - Sesta edizione del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale
  presso Camera di Commercio di Cosenza dalle ore 15:00

Save the date aggiornato al 19 aprile 2018

Le informazioni specifiche sugli eventi e le iniziative in elenco, saranno rese disponibili con comunicazioni dedicate tramite il sito camerale, i canali social e campagne di CRM.

La Camera di Commercio è la Casa delle Imprese. Seguici sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Yelp

A breve potrai registrarti in autonomia sul nostro CRM "Ciao Impresa".  Indicando i tuoi dati sarai informato direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Le risorse camerali, vengono reinvestite per l'assistenza alle imprese, per lo sviluppo e la crescita economica del territorio.
Consulta la pagina dedicata ad Avvisi e Bandi della Camera di Commercio e presenta la candidatura della tua impresa seguendo le indicazioni specifiche.