I prossimi appuntamenti: Save the Date

La pianificazione è la chiave del successo di ogni iniziativa. Annota in agenda le date degli eventi di interesse e rimani in contatto con la Camera di Commercio in modo da essere sempre informato sulle attività dedicate alle imprese.

Di seguito sono indicati i prossimi appuntamenti in cui la Camera di Commercio di Cosenza è promotrice con altri partner istituzionali, consulta anche la pagina degli Avvisi e Bandi della Camera.

27/28 settembre 2018: XXII Convention Conservatori del Registro Imprese
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Riservata ad addetti ai lavori​

- martedì 25 settembre 2018: Formazione Trasportatori Autorizzati
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Sala Petraglia dalle ore 10:30 con la partecipazione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

- venerdì 21 settembre 2018Formazione Operatori Economici Autorizzati e attività di import/export

giovedì 20 settembre 2018: Inaugurazione della Biblioteca Camerale
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Sala Petraglia

- lunedì 3 settembre 2018: Premio Giornalistico internazionale "Terre di Calabria della Provincia di Cosenza" - Cerimonia di Premiazione
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Sala Petraglia dalle ore 19:00 con la partecipazione di imprese selezionate tramite manifestazione di interesse.

Le informazioni specifiche sugli eventi e le iniziative in elenco, saranno rese disponibili con comunicazioni dedicate tramite il sito camerale, i canali social e campagne di CRM.

La Camera di Commercio è la Casa delle Imprese. Seguici sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Yelp

A breve potrai registrarti in autonomia sul nostro CRM "Ciao Impresa".  Indicando i tuoi dati sarai informato direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Le risorse camerali, vengono reinvestite per l'assistenza alle imprese, per lo sviluppo e la crescita economica del territorio.
Consulta la pagina dedicata ad Avvisi e Bandi della Camera di Commercio e presenta la candidatura della tua impresa seguendo le indicazioni specifiche.