I prossimi appuntamenti: Save the Date

La pianificazione è la chiave del successo di ogni iniziativa. Annota in agenda le date degli eventi di interesse e rimani in contatto con la Camera di Commercio in modo da essere sempre informato sulle attività dedicate alle imprese.

Di seguito sono indicati i prossimi appuntamenti in cui la Camera di Commercio di Cosenza è promotrice con altri partner istituzionali, consulta anche la pagina degli Avvisi e Bandi della Camera.

- venerdì 24 novembre 2017: Rapporto sulla diffusione della giustizia alternativa in Italia - Decima Edizione
  Arbitrato, Mediazione, Sovraindebitamento dati e tendenze nell’esperienza dei protagonisti - Locandina - Inizio ore 9:30
  Compila la Schede di Adesione

- lunedì 27 novembre 2017: Seminario: Le Camere di Commercio con le imprese nel futuro digitale
  Il cassetto digitale dell'imprenditore

in collaborazione con Infocamere - inizio ore 15:00 - Sala Petraglia
  Compila la Scheda di Adesione

- giovedì 7 dicembre 2017: Lancio PID Cosenza - Presentazione del Punto Impresa Digitale.
  Premiazione del concorso "Innovazioni e Idee 4.0" - inizio ore 10:00

- lunedì 18 dicembre 2017: Presentazione progetto: Open.impresecosenza
  i dataset open della Camera di Commercio di Cosenza - inizio ore 15:00

Locandina Eventi da Ricordare Nov-Dic 2017 - Save the Date

Le informazioni specifiche sugli eventi e le iniziative in elenco, saranno rese disponibili con comunicazioni dedicate tramite il sito camerale, i canali social e campagne di CRM.

La Camera di Commercio è la Casa delle Imprese. Seguici sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Yelp

A breve potrai registrarti in autonomia sul nostro CRM "Ciao Impresa".  Indicando i tuoi dati sarai informato direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Le risorse camerali, vengono reinvestite per l'assistenza alle imprese, per lo sviluppo e la crescita economica del territorio.
Consulta la pagina dedicata ad Avvisi e Bandi della Camera di Commercio e presenta la candidatura della tua impresa seguendo le indicazioni specifiche.