I prossimi appuntamenti: Save the Date

La pianificazione è la chiave del successo di ogni iniziativa. Annota in agenda le date degli eventi di interesse e rimani in contatto con la Camera di Commercio in modo da essere sempre informato sulle attività dedicate alle imprese.

Di seguito sono indicati i prossimi appuntamenti in cui la Camera di Commercio di Cosenza è promotrice con altri partner istituzionali, consulta anche la pagina degli Avvisi e Bandi della Camera.

venerdì 21 giugno 2018: #OpenCameraCosenza OpenCup, SISPRINT, Banca d’Italia, RNA conoscere, valorizzare ed integrare i dati a supporto delle politiche di sviluppo del territorio
  presso la Camera di Commercio di Cosenza Via Calabria, 33 - dalle ore  10:00 - 13:00 - Consulta la pagina dedicata

Flyer con gli ultimi appuntamenti aggiornato al 30 maggio 2018

Le informazioni specifiche sugli eventi e le iniziative in elenco, saranno rese disponibili con comunicazioni dedicate tramite il sito camerale, i canali social e campagne di CRM.

La Camera di Commercio è la Casa delle Imprese. Seguici sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Yelp

A breve potrai registrarti in autonomia sul nostro CRM "Ciao Impresa".  Indicando i tuoi dati sarai informato direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Le risorse camerali, vengono reinvestite per l'assistenza alle imprese, per lo sviluppo e la crescita economica del territorio.
Consulta la pagina dedicata ad Avvisi e Bandi della Camera di Commercio e presenta la candidatura della tua impresa seguendo le indicazioni specifiche.