fbpx Pubblicato l'avviso per la realizzazione di PCTO nelle scuole di istruzione superiore | Camera di Commercio di Cosenza

Scadenza 1 febbraio 2022
25/01/2022
--

La Camera di Commercio di Cosenza sostiene 17 classi della provincia di Cosenza nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento.

Le scuole di istruzione secondaria di secondo grado potranno manifestare il loro interesse nella realizzazione di PCTO nella modalitá di impresa simulata, arricchita da workshop e hackaton con approfondimento sui temi della transizione digitale e green.

Le modalitá di partecipazione sono indicate nell'Avviso e il termine per la presentazione della domanda è il 1 febbraio 2022. Per approfondimenti consulta la pagina dedicata.

25/01/2022