fbpx Question-Time "Domande e risposte sulla compilazione della scheda sulle buone pratiche di economia circolare" | Camera di Commercio di Cosenza

Giovedì 23 giugno 2022 ore 14:30 - 16:00
22/06/2022
--

Unioncamere Calabria, in partnership con le Camere di commercio calabresi, promuove la raccolta di buone pratiche di economia circolare da enti e imprese del territorio regionale, in modo da divulgare gli esempi più interessanti per promuovere la replicabilità e favorire lo sviluppo di sinergie e collaborazioni a livello geografico e/o settoriale.

Locandina dell'evento del 23 giugno 2022

La mappatura delle esperienze virtuose di enti e imprese avviene in base alla metodologia elaborata a livello nazionale da ICESP, la Piattaforma italiana degli attori per l’economia circolare, coordinata da ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile) che a questo scopo, ha predisposto la scheda standard da compilare per candidare il proprio caso.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi tramite il seguente link per la Registrazione

I quesiti da sottoporre durante l’evento devono essere anticipati, in forma sintetica, dai partecipanti tramite e-mail all’indirizzo info@ecocamere.it
A seguito del confronto sui quesiti anticipati, nel corso dell’incontro sarà possibile porre anche delle domande in diretta (ferma restando, comunque, la durata complessiva dell’evento).

Per quanto alla scheda ICESP, necessaria per la candidatura all’inserimento in piattaforma, potrà essere inviata debitamente compilata entro il 30/06/2022 alla casella di posta elettronica areapromozione@unioncamere-calabria.it.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita la pagina del sito Unioncamere Calabria oppure contattare la referente dott.ssa Porzia Benedetto mail p.benedetto@unioncamere-calabria.it

22/06/2022