fbpx Revisione Albo dei CTU presso Tribunale di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

Revisione Albo dei CTU presso Tribunale di Cosenza

21 marzo 2022: Su segnalazione del Tribunale di Cosenza (acquisita al prot. 4635 del 16/03/2022), nell'ambito della fattiva collaborazione tra Enti interessati, la Camera di Commercio di Cosenza comunica che è in atto una revisione dell'Albo dei CTU e che l'invito a permanere nell'albo è rivolto a tutti gli iscritti.

Si invitano quindi tutti i professionisti interessati a prendere contatto con il Tribunale di Cosenza tramite l'apposito sito web per poter regolarizzare la propria posizione.

La partecipazione alla revisione servirà a confermare l'iscrizione presso l'Albo dei CTU del Tribunale.

In allegato l'avviso del Responsabile Ufficio 11.

4 aprile 2022: Comunicazioni dal Tribunale di Cosenza per Albo CTU: il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato entro il 30 aprile 2022. Leggi la comunicazione completa.

Pubblicazione News: 21 marzo 2022
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2022