fbpx Revisione Ruolo Periti ed Esperti 2023 | Camera di Commercio di Cosenza

Informativa ai soggetti interessati - Revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti (art.6 del D.M. 29/12/1979)

La Camera di Commercio di Cosenza informa che ha avviato la procedura di revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti tenuto da questo stesso Ente, come disposto dal Segretario Generale con determinazione n. 138 del 29/03/2023 con il relativo allegato, disponibile in basso a questa pagina.

La revisione prevista in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa vigente in materia (D.M. 29/12/79, così modificato dal D. Lgs. 59/2010 e dal D. Lgs. 147/2012) riguarda la verifica delle posizioni iscritte fino al 31/12/2022 al ruolo dei Periti e degli Esperti tenuto dalla Camera di Commercio di Cosenza.

Ai soggetti iscritti al Ruolo verrà inviata a mezzo posta o PEC dove possibile, una comunicazione relativa a questo avviso di revisione.

Per confermare e così mantenere la propria posizione di iscrizione nel Ruolo è necessario compilare ed inviare entro 90 giorni dalla ricezione l'apposito modello, reperibile anche tra gli allegati di questa pagina.

In caso di mancato invio della documentazione di revisione, si procederà alla cancellazione d'ufficio del nominativo dal Ruolo Periti ed Esperti.

Il modulo, debitamente compilato e firmato, con allegato documento di riconoscimento e fotocopia ricevuta di avvenuto pagamento, dovrà essere inviato entro 90 giorni dalla ricezione della nota camerale, alla Camera di Commercio di Cosenza a mezzo Raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Camera Commercio di Cosenza - Ufficio 11 - Albo Periti ed esperti, Mediatori, Ambiente – Via Calabria n. 33 – 87100 Cosenza, oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: cciaa@cs.legalmail.camcom.it

Alla richiesta di revisione andrà allegato:
- Fotocopia documento di riconoscimento valido;
- Fotocopia ricevuta di avvenuto pagamento di euro 31.00 pagabile tramite PagoPa - realizza il tuo avviso di pagamento sul sito: https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_CS

Pagina cretata: 3 aprile 2023
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2023