fbpx seminario-google-la-tua-attività-commerciale-sul-web

Riprendono le attività di Eccellenze in Digitale

Dopo aver formato oltre 300 imprese nelle scorse edizioni, torna in Camera di Commercio di Cosenza il progetto targato Google ed Unioncamere “Eccellenze in Digitale”.

Il 29 Ottobre 2018 alle ore 10 presso la Sala Petraglia si terrà il primo incontro della nuova edizione dedicato alle piccole attività commerciali ed artigiane (negozi, bar, pizzerie, parrucchieri…) dal titolo “la tua attività commerciale sul web”.

Il seminario sarà accompagnato da una sessione pratica durante la quale sarà possibile, per ciascuna impresa partecipante, attivare o modificare la scheda Google My Business (con Google My Business è possibile creare gratuitamente la scheda della tua attività che consente agli utenti di trovarti su Google e su Google Maps quando cercano te o attività simili alla tua). Per questa sessione consigliamo di portare con sé  un tablet o un pc.

Al termine della sessione formativa verranno illustrati i progetti e gli incentivi sul digitale che la Camera di Commercio di Cosenza ha messo in campo attraverso il suo Punto Impresa Digitale.
Registrati, potranno partecipare solo le prime 50 imprese.

Consulta il programma.
Per informazioni contattare
Eccellenze in Digitale
domenico.liguori@icoutsourcing.it tel 0984 815248