fbpx SARI: Webinar di approfondimento - Mercoledì 20 maggio ore 15:00 | Camera di Commercio di Cosenza

SARI: Webinar di approfondimento - Mercoledì 20 maggio ore 15:00

Per accedere al webinar è necessaria la registrazione on line
13/05/2020
--

 

Webinar di approfondimento - mercoledì 20 maggio ore 15:00

Per accedere al webinar è necessario registrarsi all’indirizzo: https://bit.ly/3aJBL1i

 

Si chiama SARI ed è l’acronimo di Supporto specialistico Registro Imprese: è uno degli strumenti digitali che la Camera di Commercio di Cosenza mette a disposizione degli utenti per consultazione e informazione online sugli adempimenti nei confronti del Registro imprese.

Il prossimo 20 maggio, a partire dalle ore 15:00 è stato programmato un webinar di approfondimento, rivolto ad utenti e professionisti per la ricerca delle informazioni di interesse, valorizzando il patrimonio informativo dell’ente, rendendo disponibile una vasta base di conoscenza interrogabile attraverso un motore di ricerca semantico ed un sistema di consultazione ad alta usabilità.

 

 


Modalità di fruizione del webinar

Per partecipare all'evento è sufficiente accedere attraverso il link da PC o da smartphone con l'applicazione Google Meet (disponibile su Google Play o Apple Store). Non è necessario possedere un indirizzo email Gmail o Gsuite.

Partecipa con Google Meet:  meet.google.com/iha-iirs-ktb
ID riunione:  meet.google.com/iha-iirs-ktb

Per partecipare tramite telefono comporre il numero +39 02 3046 1798 e seguire le indicazioni. Il PIN richiesto è ‪319 497 232#


 

SARI offre la possibilità di  accedere, gratuitamente e in autonomia, anche da smartphone e tablet.

Il portale consente di accedere a tutte le informazioni necessarie alla predisposizione delle pratiche telematiche e di interagire con il Registro Imprese, inviando quesiti scritti attraverso un web form guidato, oppure attraverso la prenotazione di un appuntamento telefonico.

Tale sistema online comprende la "Guida interattiva agli adempimenti societari" completa di approfondimenti guidati per la compilazione delle pratiche e propone nuove e numerose schede dedicate agli ulteriori adempimenti per le attività economiche, le imprese individuali, le attività regolamentate, i bilanci, l’artigianato, le procedure concorsuali.

 

Esiste anche approfondimento sull’emergenza corona virus.

Le schede con le informazioni utili sono facilmente consultabili tramite ricerca per parola chiave o navigando tra le categorie; si possono inoltre consultare le notizie in evidenza o scaricare i modelli utili per le pratiche.

 

Si ricorda che l'assistenza specialistica è rivolta a fornire supporto per istanze da presentare, mentre per informazioni sulle pratiche sospese il canale da utilizzare è il diario messaggi.

Per maggiori informazioni: http://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/guide-istruzioni-e-procedure-0

 

 

Pubblicazione pagina: 7 maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2020

 

13/05/2020