fbpx Strumenti di self-assessment della maturità digitale delle imprese | Camera di Commercio di Cosenza

Strumenti di self-assessment della maturità digitale delle imprese

Scopri quanto è digitale la tua azienda
29/03/2018
Punto Impresa Digitale - PID

E' on line il tool di self-assessment della maturità digitale delle imprese (SELFI 4.0), accessibile sul portale nazionale dei PID.

Clicca qui per visitare la pagina dedicata.

Lo strumento è disponibile per  tutte le imprese che vorranno effettuare autonomamente una prima “fotografia” del proprio stato di maturità digitale: una volta compilato il questionario on-line, le imprese riceveranno automaticamente un sintetico report nel quale sono fornite indicazioni sul loro posizionamento “digitale” e spunti per un possibile miglioramento della condizione della propria realtà in ambito digitale.

Visita la pagina deditata al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cosenza.

29/03/2018