fbpx Webinar del progetto "Sostenibilità ambientale 2021/2022" | Camera di Commercio di Cosenza

Webinar del progetto "Sostenibilità ambientale 2021/2022"

In modalità on line il 30 settembre 2022 a partire dalle ore 10:00
28/09/2022
--

Unioncamere Calabria e le Camere di commercio calabresi promuovono l'evento conclusivo del progetto svolto a partire dal 2021, a valere su un fondo nazionale per la "Sostenibilità ambientale",  reso disponibile da Unioncamere, al fine di promuovere la nascita di un mercato circolare valorizzando i sottoprodotti e le buone pratiche delle imprese.

L'incontro si terrà in modalità on line il 30 settembre 2022 a partire dalle ore 10 e ha l'obiettivo di illustrare le attività svolte e i risultati ottenuti, anche attraverso testimonianze dirette di alcune imprese che hanno aderito alle iniziative e usufruito dei servizi di assistenza offerti in tema di economia circolare e sottoprodotti.

Per ulteriori dettagli sul programma e per iscriversi all'evento, consulta la locandina

Di seguito il link per iscriversi: https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_UJ1myeT5S2ODWfoHyl6Abw

Per informazioni contattare Unioncamere Calabria, dott.ssa Porzia Benedetto, p.benedetto@unioncamere-calabria.it

Per approfondimenti sulle attività della Camera di Commercio di Cosenza sulle tematiche ambientali, visita la pagina dedicata