fbpx Webmarketing turistico - seminario del progetto di Google ed Unioncamere | Camera di Commercio di Cosenza

Webmarketing turistico - seminario del progetto di Google ed Unioncamere

Il 27 ottobre 2017 presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza si terrà il primo dei due seminari dedicati alle imprese che operano nel settore turistico e che vogliono promuoversi online.

I temi del seminario sono di interesse tanto per il settore alberghiero, quanto per la ristorazione, e per tutte le imprese che offrono beni e servizi connessi al turismo della nostra provincia.

Il seminario rientra tra quelli del progetto "Eccellenze in Digitale", il programma di Google ed Unioncamere, che gode di diffusione nazionale e capillare, con la partecipazione di 83 Camere di Commercio, e che quest'anno risulta rinnovato.

I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti, scelti e formati da Google e Unioncamere. La Camera di Commercio di Cosenza è inoltre una delle 12 Camera Hub del progetto.

Per la registrazione è sufficiente compilare il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfcAzVsXmG2WN0ru4C92k5qX54OvGF0oqgAnWvPdCUK-iIc2g/viewform?usp=sf_link

Locandina Eccellenze in Digitale 27 ottobre 2017

10/10/2017