Hai partecipato al Bando? La tua opinione è importante per noi! Compila questo questionario.

La dotazione finanziaria è pari a € 150.000,00 ed il contributo a fondo perduto dell’ente camerale è pari al 50% della spesa ammissibile (al netto dell'IVA) fino ad un massimo di € 5000.

Il Bando è a sportello pertanto le domande di contributo sulle spese già sostenute possono essere presentate a partire dalle ore 09:00 del 09/03/2020 e fino a tutto il 30/11/2020 fermo restando la disponibilità del fondo.

La richiesta di contributo deve essere presentata, pena esclusione, unicamente con invio telematico (servizio Telemaco) secondo le modalità previste all'articolo n°8 del bando.

Dopo aver creato la pratica telematica (creazione, firma e inserimento del Modello Base, ovvero del file con estensione XML) è obbligatorio allegare:

• Modello di domanda contributo: (file 01_modello domanda contributi da compilare, trasformare in pdf e firmare digitalmente)
  • Modello F23 relativo al versamento dell’imposta di bollo di €16,00 (Codice ente: TDF - Codice tributo: 456T - Descrizione: Imposta di bollo -partecipazione bando Fiere 2020 CCIAA di Cosenza)
  • Documenti di spesa: Fattura elettronica (file pdf convertito dal formato xml), Titolo di pagamento ed estratto conto attestante l’incasso del titolo di spesa

Si ricorda che TUTTI i documenti vanno firmati digitalmente dal legale rappresentante della società. Scarica il Testo integrale del Bando e il Modulo di Domanda dal menù Allegati

Aggiornamento del 05 marzo 2020

Con Determina Dirigenziale n° 69 del 05 marzo 2020 è stata approvata la pubblicazione del Bando e della modulistica.

Aggiornamento del 4 maggio 2020 : Con Determina Dirigenziale n°139 del 04/05/2020 è stata approvata la graduatoria delle domande pervenute ed è stato chiuso il bando come stabilito da Delibera di Giunta camerale n° 28 del 4 aprile 2020 per misure straordinarie dovute all'emergenza Covid-19.