Liste di Attesa
art. 41, c. 6 - D.Lgs. 33/2013
Gli enti, le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario sono tenuti ad indicare nel proprio sito, in una apposita sezione denominata «Liste di attesa», ((i criteri di formazione delle liste di attesa,)) il tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata.
Class Action
Class Action
Art. 1, c. 2, D.Lgs. n. 198/2009, Art. 4, c. 2, 6, D.Lgs. n. 198/2009; D.Lgs. 33/2013
Con riferimento all'articolo 1, comma 2; articolo 4, comma 2 e comma 6 del DECRETO LEGISLATIVO 20 dicembre 2009, n. 198 - Attuazione dell'articolo 4 della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ricorso per l'efficienza delle amministrazioni e dei concessionari di servizi pubblici, relativamente alle azioni di Class Action, attualmente non sono pervenute azioni di Class Action.
Servizi Erogati
Con riferimento al D.Lgs. 33/2013, nella categoria Servizi Erogati, vengono inseriti i seguenti contenuti:
- Carta dei Servizi e Standard di Qualità - art. 32, c. 1 - D.Lgs. 33/2013
- Class Action - Art. 1, c. 2, D.Lgs. n. 198/2009, Art. 4, c. 2, 6, D.Lgs. n. 198/2009
Tempi medi di erogazione dei servizi
Tempi medi di erogazione dei Servizi - art. 32, c. 2, lett. b
- Tempi Medi di Erogazione Report periodico a: Febbraio 2017
- Tempi Medi di Erogazione Report periodico a: Dicembre 2016
Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei Servizi e Standard di Qualità - art. 32, c. 1 - D.Lgs 33/2013
Nell'anno 2016 è stata aggiornata la Carta dei Servizi dell'Ente Camerale.
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