12 BANDO TURISMO CONGRESSUALE RELIGIOSO E SPORTIVO - V
|
Bando |
Stato |
Stanziamento |
# Domande Presentate |
# Domande Ammesse |
Importo Concesso |
Importo Richiesto |
|
BANDO TURISMO CONGRESSUALE RELIGIOSO E SPORTIVO - V |
PREINFORMATIVA |
50.000,00 € |
|
AGGIORNAMENTI

Il bando nel dettaglio
Obiettivi
- L'incentivo mira a incentivare azioni tese ad incrementare l’affluenza turistica nel territorio provinciale e valorizzare nel contempo il patrimonio culturale dello stesso, incoraggiando la nuova progettualità nell’ambito del turismo congressuale, religioso e sportivo.
Destinatari
-
Ordini professionali e Associazioni collegate ad organismi che operano a livello nazionale
Spese ammissibili
- Viaggio, vitto e alloggio sostenute per relatori, docenti rappresentanti istituzioni religiose o sportive
- Ospitalità per tutti i partecipanti
- Logistiche di trasporto
- Noleggio sala/attrezzatura
- Comunicazione e promo online e offline
Modalità di presentazione
- La domanda di richiesta di contributo deve essere presentata esclusivamente con invio telematico, a pena di esclusione tramite la piattaforma ReStart di Infocamere; >SCARICA LA GUIDA PER PRESENTARE LA DOMANDA
Allegati e documentazione
- Il Modello 1, in fotmato word, deve essere compilato in ogni sua parte, trasformato in pdf e firmato digitalmente dal legale rappresentante e/o titolare dell'impresa, a pena di esclusione.
- Al Modello 1 devono essere allegati (anche riuniti in un solo file) i seguenti documenti, ognuno di essi firmati digitalmente dal legale rappresentante e/o titolare dell’impresa, a pena di esclusione:
- Preventivi degli investimenti/spese che si prevede di effettuare
- Ricevuta del pagamento dell'imposta di 16 euro
- (eventuale) modello “DSAN REGIME FORFETTARIO”
Scadenze
- Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 14:00 del 26/02/2026 alle ore 21:00 del 30/09/2026
