fbpx Presentazione Bilancio Sociale e di Genere - esercizio 2015 | Camera di Commercio di Cosenza

Presentazione Bilancio Sociale e di Genere - esercizio 2015

...non di soli numeri vive un bilancio.
07/03/2017
--

La Camera di Commercio di Cosenza presenta il 9 marzo 2017 alle ore 12 presso la Sala Petraglia il suo primo Bilancio Sociale e di Genere riferito all’esercizio 2015.

La prima esperienza di rendicontazione sociale è avvenuta in parallelo con un progetto di riorganizzazione delle funzioni del personale, secondo un percorso che ha mirato all'efficienza interna e contestualmente all'accountability verso l'esterno.

Con la pubblicazione del Bilancio sociale e di genere l’ente vuole rendere ancor più trasparente l’azione camerale integrando e rivitalizzando il sistema di rendicontazione dell’uso delle risorse economiche e finanziarie adottato in base alla normativa vigente, al fine di ri-orientare i processi di pianificazione, programmazione e controllo della Camera di Commercio.

Entrambi i bilanci sono stati asseverati da un panel di esperti composto dal Prof. Luciano Hinna, dal Prof. Renato Rolli, dal Dott. Giuseppe Salonia che saranno presenti all’evento di presentazione. Interverrà anche il Dott. Sandro Pettinato, Amministratore delegato di Si.Camera.

Sfoglia il Bilancio Sociale e di Genere relativo all'anno 2015 direttamente sul tuo dispositivo mobile, oppure scarica la versione digitale in formato PDF.

07/03/2017